Home > Interruzione idrica > 19/05/2020 – AGGIORNAMENTO – COMUNICATO INTERRUZIONE IDRICA COMUNE DI PESCARA PER IL GIORNO 21/05/2020

19/05/2020 – AGGIORNAMENTO – COMUNICATO INTERRUZIONE IDRICA COMUNE DI PESCARA PER IL GIORNO 21/05/2020 stampa

Si informa l’utenza che giovedì 21 Maggio sarà sospesa la fornitura idrica, al fine di installare un impianto di riduzione di pressione sulla condotta principale di via Di Sotto (nei pressi dell’incrocio con via Colle Innamorati), in maniera tale da ridurre l’elevata pressione, causa principale di molte rotture dei tubi.Le vie interessate sono: 

via Colle Innamorati e traverse (fino all’intersezione con via Monti di Campli);

via Di Sotto e traverse (fino a via Monte Rotondo);

via Valle Fuzzina;

via Selva degli Abeti;

via Catani;

via Campo Felice

 

aggiornamento del 20/05/2020

 

Si informa altresì che a seguito di sopraggiunti problemi tecnici per eseguire l’intervento è necessario chiudere il serbatoio di Valle Furci con il conseguente ampliamento della zona a cui verrà sospesa l’erogazione dell’acqua. Oltre le vie già comunicate la sospensione idrica interesserà anche le seguenti vie:via Colle Caprino, via Di Sotto (dir. Montesilvano), via Colle Scorrano, via delle Fornaci, via Del Palazzo, via dell’Emigrante, via Colle Marino, via Colle di Mezzo, via Pandolfi e tutte le traverse collegate alle vie menzionate.

La sospensione della fornitura idrica inizierà alle ore 8:30 fino alle ore 12:30, salvo complicazioni in fase di realizzazione dei lavori.

 

Inoltre, non si possono escludere “cali di pressione” su altre vie adiacenti.