Home > News > 15/05/2020 – AGGIORNAMENTO APERTURA UFFICIO CLIENTI E SPORTELLI DI ACA SPA (EMERGENZA COVID-19). TELEFONA PER PRENOTARE IL TUO APPUNTAMENTO.

15/05/2020 – AGGIORNAMENTO APERTURA UFFICIO CLIENTI E SPORTELLI DI ACA SPA (EMERGENZA COVID-19). TELEFONA PER PRENOTARE IL TUO APPUNTAMENTO. stampa

Gentile Utente ti informiamo che, a seguito dell’emergenza epidemiologica ancora in corso, A.C.A. S.p.A, per tutelare la salute degli utenti e dei propri dipendenti, ha elaborato una riapertura graduale di tutti i servizi alla clientela.

Dal 19 maggio

CONTACT CENTER SU PRENOTAZIONE

Servizio di assistenza telefonica per pratiche di allaccio – voltura – disattivazione – sostituzione contatore – rateizzazione: il call center fisserà un appuntamento telefonico con i nostri operatori di front – office i quali richiameranno l’utente all’orario prefissato e attiveranno la procedura richiesta dell’utente. Telefonare al numero verde                 800890541 (SOLO DA TELEFONO FISSO) – 085/9395862 (DA CELLULARE)

Dal 25 maggio

CONTACT CENTER SU PRENOTAZIONE E SPORTELLO ONLINE

Oltre il servizio già presente, attivazione sportello on-line, per inoltrare le richieste tramite mail, secondo delle procedure che verranno specificate sul sito. Saranno garantiti tutti i servizi di gestione utenza e di incasso fatture . Inoltrare una mail all’indirizzo:  aca.backoffice@aca.pescara.it

Dal 1 giugno

CONTACT CENTER SU PRENOTAZIONE, SPORTELLO ONLINE E SPORTELLO FISICO

Oltre i due servizi già in vigore, saranno ripristinati i servizi allo sportello con accessi contingentati, sanno messi a disposizione servizi di prenotazione attraverso il call center e il sito aziendale organizzando gli ingressi ogni 15/30 minuti a seconda della richiesta da presentare. Ogni ufficio garantirà la presenza di due unità ampliando l’orario di apertura (8 ore al giorno) e prevedendo l’apertura al sabato per 4 ore. L’accesso sarà garantito previo appuntamento che potrai concordare telefonando ai numeri suindicati. All’ingresso sarà obbligatorio indossare i dispositivi di protezione personali (mascherina e guanti).

 

Per le attività di recupero del credito (stati di morosità e piani di rateizzazioni di più fatture) restano attivi i consueti canali di contatto telefonico:

085/4155280, 085/4159779.