I miei servizi

Torna indietro

In questa sezione puoi utilizzare tutti i servizi dedicati ai privati, accedere all’area riservata, avere informazioni sulla bolletta, contattare ACA e scaricare la modulistica.

Bolletta
e tariffe

Utenze
e modulistica

Sportello
online

Assistenza
ACA

Sportelli
ACA

La bolletta

Di seguito sono riportate tutte le informazioni che possono esserti utile a comprendere la bolletta, la sua lettura ed il rilevamento dei consumi

Utenze e modulistica

Di seguito puoi consultare le procedure e scaricare la modulistica utile a richiedere i servizi indicati di seguito. Ti ricordiamo di consultare gli orari di apertura dei nostri sportelli prima di recarti presso i nostri uffici.

Sportello online

Lo sportello on line di ACA S.p.a. e' uno strumento che consente ai Clienti di poter svolgere comodamente da casa tutta una serie di operazioni, chiedere informazioni e visualizzare la propria situazione in seno al servizio idrico integrato.

Assistenza ACA

L’Assistenza Clienti fornisce un supporto al Cliente in tutte le fasi del servizio, dagli aspetti tecnici a quelli amministrativi.

Uffici e sportelli

Scopri tutte le informazioni sulle sedi e gli orari di apertura degli sportelli.

Prescrizione biennale

Gentile utente, con le fatture indicate nel modulo allegato, Le sono stati addebitati alcuni importi per consumi idrici risalenti a più di due anni; ai sensi delle vigenti normative (cfr. L. 205/2017, L. 160/2019, Del. ARERA 184/2020/R/COM) detti importi possono non essere pagati. Nel periodo di riferimento delle fatture in argomento, per problemi tecnici e in vigenza dell’emergenza pandemica, questa Azienda non è stata in grado di garantire il tempestivo adempimento dell’obbligo normativo, regolarizzato solo con decorrenza dalle fatture emesse dal 25.02.2021. La invitiamo, pertanto, a comunicare tempestivamente la Sua volontà di eccepire la prescrizione, relativamente agli importi indicati, inoltrando il modulo compilato, allegato alla presente comunicazione. Ricevuta l’istanza e in assenza di morosità pregressa, provvederemo a rimborsare la somma prescritta tramite accredito sulla prima fattura utile o, in caso di bolletta non ancora pagata, provvederemo alla rettifica dell’importo fatturato e all’invio del bollettino per differenza. Qualora l’istanza abbia ad oggetto un servizio non più attivo, provvederemo a rimborsare la somma prescritta tramite bonifico, all’IBAN che vorrà indicare. Nella speranza di aver fornito le necessarie informazioni in maniera chiara e puntuale, Le ricordiamo che siamo a Sua disposizione per eventuali approfondimenti al numero verde 800890541 da telefono fisso e 0294154228 da telefono mobile.

E' NECESSARIO ACCETTARE I COOKIE PER FINI STATISTICI E DI PROFILAZIONE PER VISUALIZZARE I VIDEO.
CLICCA QUI PER MODIFICARE LA PREFERENZA

ACA

Contatti
Via Maestri del Lavoro d’Italia, 81
65125 Pescara (PE)
Tel: +39.085.4178200
Fax: +39.085.4156113
P.IVA 01318460688
Powered by
GOinfoteam